UNIONE EUROPEA

CORSO REGIONALE PARRUCCHIERE 1800 ore

Iscrizioni aperte per Settembre 2021

La finalità del corso è quella di formare professionisti che operino nel mondo del lavoro aprendo un proprio salone da parrucchiere. Il corso si Propone di trasmettere tutte le conoscenze e competenze affinché l’allieva/o sia in grado di eseguire un servizio completo, dalla consulenza del capello al colore-taglio-acconciatura.

Le competenze acquisite spazieranno dalle conoscenze base fino a quelle più avanzate e moderne a un team di docenti di comprovata esperienza e competenza in grado di garantire uno standard qualitativo elevato e aggiornato alle tendenze di mercato.

L’ obbiettivo è quello di formare i parrucchieri del futuro aggiornati con le migliori tecniche di Hair Colour & Styling grazie anche alla stretta collaborazione con aziende Leader nel settore.

Il corso si articola in 1800 ore al termine delle quali, dopo il superamento dell’esame, verrà rilasciata la Qualifica di Parrucchiere riconosciuta dalla Regione Sardegna e Unione Europea abilitante all’esercizio ufficiale della Professione. Legge 174/2005 del DGR 1566/2012)

Requisiti minimi: Aver conseguito la Maggiore età e l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Corso Autofinanziato (pagamento a carico del cliente). Per info costi e programma compila il form qui sotto o chiama al numero 340 8248720

Sede di svolgimento: Cagliari via duca di genova 7,

Precedente
Successivo