Dr. Luca Deiana, Trainer Body Language e Comunicazione

Luca Deiana dopo essersi Laureato in Psicologia del Lavoro e Organizzazioni a “La Sapienza” di Roma consegue un Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, prosegue con un Master in Programmazione Neuro Linguistica presso la NLP di Bandler & Grinder, inoltre segue corsi di Pubbliche Relazioni, Leadership, Management e Formazione.
Le sue capacità organizzative e manageriali lo portano a fare impresa.

In parallelo, la grande passione per le discipline di sviluppo personale lo portano a partecipare con costanza a diversi seminari e corsi di aggiornamento. Ha partecipato al Milionaire Mind Intensive con T.Harv Eker, ha organizzato il seminario con Salvatore Brizzi a Cagliari nella primavera del 2011 collabora con la scuola degli Dei del Prof. Stefano D’anna.

Attualmente dedica i suoi studi alla Comunicazione D’impresa, al Linguaggio non Verbale, Self Branding e Social media che propone con passione nei suoi corsi.

E’ Profondamente convinto che la chiave per essere felici sia scoprire se stessi anche attraverso una formazione eccellente che riveli e sviluppi il proprio mondo interiore. E’ con questo obiettivo che attualmente, oltre a far crescere la Faery Academy, esercita le proprie capacità di Trainer e Coach per diffondere attraverso corsi di sviluppo personale, Linguaggio non Verbale e Coaching e Self Branding un nuovo modo di concepire se stessi, la propria vita, i propri Obiettivi.

“Il Mondo è il riflesso speculare del nostro essere…. visione e realtà sono la stessa identica cosa; ciò che li divide è solo il fattore tempo’…” SDD