fbpx

Ilaria Sanna Fx

Ilaria si avvicina al mondo del make up e del trucco creativo coltivandolo insieme alla sua passione per la danza, di fatto comincia a truccare per spettacoli nei teatri per diverse compagnie.

Decide di ampliare e completare la sua formazione frequentando la nostra scuola e acquisendo così il titolo di Makeup Artist certificata, durante questo percorso ha la possibilità di avvicinarsi agli effetti speciali, studiando con due ottimi insegnanti e decidendo di voler intraprendere la strada come effettista.
Incomincia così a lavorare per videoclip musicali con vari artisti sardi come i Chimera, Sensei e i Doityourself dove si occupa di realizzare makeup scenici ed effetti speciali, continua a collaborare con compagnie di danza per Flash Mob ed Escape Room.
Partecipa alla realizzazione di trucchi anche all’interno di cortometraggi e video di danza.
Nel 2017 viene scelta per poter partecipare alle riprese del film “Domino” di Brian De Palma e nel 2018 prende parte ad un film riguardante la Sardegna del regista Piero Sanna, curando il make up di alcune scene.
In questi anni continua ad aggiornarsi e a praticare gli effetti speciali nella nostra accademia affiancando Luca Deiana sino a diventare la nuova docente di Effetti Speciali.