fbpx

Francesca Cannas Mua

 Francesca Cannas  frequenta il suo primo corso con il grande Luca Cianciolo nel 2013  successivamente acquisisce il titolo di Makeup Artist certificata presso la nostra scuola. Negli anni colleziona masterclass con i truccatori più famosi del mondo come Mario Dedivanovic, Gilbert Soliz e Michael Ashton . 

Diventa Makeup Artist per Il Trand Vision Show di @wellaprofessionals_italia a Tokyo, assistendo l’hairstylist Manuel Sunda. 

 successivamente una volta trasferitasi a Londra, inizia il suo percorso come make-up artist e Brow Artist da Bobbi Brown , assistendo make-up artist come Sam e Nick Chapman di Pixi durante la loro masterclass .

Diventa poi Make-up Artist da Marc Jacobs Beauty , per il quale viene selezionata tra migliaia di persone per aprire l’esclusivo ed unico punto vendita della Città , viene poi premiata come top performer UK. 

In questi anni continua il suo lavoro come freelancer eseguendo celebrities makeup in UK per i British Fashion Awards in Italia per l’Unicef Summer Gala, partecipando poi anche alla Milano fashion week 2019 

Francesca Insegnerà alla Faery international makeup, storia della moda nel Beauty Industry, trucco moda e dello spettacolo.

Segui Francesca su Instagram: @francescacannasmua