Chi Siamo

Silvia Cannas

Silvia Cannas inizia la sua carriera come modella nel 2003 vincendo il titolo nazionale di Miss Mondo Italia con il quale partecipa alla finale mondiale di Miss World in Cina con il titolo di Miss World Italy. La vittoria del titolo nazionale le consente di farsi notare e di iniziare una intensa attività come modella e testimonial, tra i brand più noti: Fendi, L’Orèal Professionnel, Boccadamo, Pantene, Honda, Nokia, Rayban. Il Modeling le ha permesso di conoscere bene il settore Moda prima come modella e successivamente come imprenditrice, nel campo del trucco e della cosmesi. Dal 2008 e co-fondatrice della Faery Academy.

Ha studiato Consulenza D’Immagine presso la University Of Art of London e Fashion& Personal Styling presso School of Style di New York, portamento presso l’Elite Academy di Milano.

Inoltre nutrendo una grande passione per lo sviluppo personale ha seguito vari seminari di Coaching e Leadership con grandi personalità, tra i più noti T.Harv Eker, Salvatore Brizzi e Stefano D’Anna con i quali collabora nell’organizzazione di seminari e conferenze in Sardegna.

Dal 2014 è membro ufficiale della School of Style Society che ha sede a Los Angeles.

Svolge seminari come Personal Stylist e Image Coach unendo concetti di Stile e Sviluppo Personale.

"Amo lo Stile e l’idea che attraverso l’Abito si possa comunicare il nostro mondo interiore e la nostra visione della vita. Ogni Abito racconta una storia personale e unica. Amo vivere le storie che i miei abiti raccontano! Vestirsi non è coprirsi, vestirsi è scoprirsi al mondo che ci circonda secondo il nostro unico punto di vista." Silvia Cannas



Luca Deiana dopo essersi Laureato in Psicologia del Lavoro e Organizzazioni a "La Sapienza" di Roma consegue un Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, prosegue con un Master in Programmazione Neuro Linguistica presso la NLP di Bandler & Grinder, inoltre segue corsi di Pubbliche Relazioni, Leadership, Management e Formazione. Le sue capacità organizzative e manageriali lo portano a fare impresa.

In parallelo, la grande passione per le discipline di sviluppo personale lo portano a partecipare con costanza a diversi seminari e corsi di aggiornamento. Ha partecipato al Milionaire Mind Intensive con T.Harv Eker, ha organizzato il seminario con Salvatore Brizzi a Cagliari nella primavera del 2011 colabora con la scuola degli Dei del Prof. Stefano D’anna.

Attualmente dedica i suoi studi al Linguaggio non Verbale, microespressioni e Self Branding che propone con passione nei suoi corsi.

E’ Profondamente convinto che la chiave per essere felici sia scoprire se stessi anche attraverso una formazione eccellente che riveli e sviluppi il proprio mondo interiore. E’ con questo obiettivo che attualmente, oltre a far crescere la Faery Academy, esercita le proprie capacità di Trainer e Coach per diffondere attraverso corsi di sviluppo personale, Linguaggio non Verbale e Coaching e Self Branding un nuovo modo di concepire se stessi, la propria vita, i propri Obiettivi.

"Il Mondo è il riflesso speculare del nostro essere…. visione e realtà sono la stessa identica cosa; ciò che li divide è solo il fattore tempo’…" SDD